333 rondini non fan primavera

da | Mag 27, 2026 | 3 cose

Come avevo anticipato qualche tempo fa, ho aggiunto una nuova pietra miliare alla tradizione che ho introdotto con Pelicula: lo stato avanzamento lavori a pagina 333!

Ci sei cascato: non erano tre rondinelle, ah ah ah!

Comunque. Il lavoro al progetto 3 cose procede lentamente, come da programma. Ho superato le 33.000 mila parole e di ciccia da mettere sulla griglia ne ho ancora un bel po' - zucchine o melanzane se preferisci.

Lentamente ma senza intoppi, che è la cosa che mi fa piacere più di tutte!

333
Pagina piena

Vediamo di sbottonarmi un poco. Fantascienza, ma questo l'ho già detto nel primo post. Nella lettura emerge una società para-distopica, emerge perché non è mai spiegata esplicitamente, è una cosa che emerge quasi in secondo piano, para-distopica perché il romanzo distopico m'ha sempre affascinato e influenzato, quindi per me è quasi naturale finir lì.

Poi altri temi, ma niente di particolarmente esageratamente disperatamente fuori da ogni schema, una cosa tranquilla.

Tutto è relativo, certo, ma avendo già frequentato quelle situazioni, ne so abbastanza da scegliere se abusarne o meno.

Per adesso, e secondo i piani, più meno che più.

Immaginandomi e sperando che ci sarà un prossimo appuntamento per parlarne, alla prossima puntata di questo meraviglioso e non richiesto aggiornamento su progetto 3 cose. Ciao!

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Più vecchi
Più nuovi Most Voted